Il Cliente può richiedere l'intervento di un tecnico qualificato entro 8 ore lavorative, che provvederà all'identificazione e alla risoluzione del problema. Il tecnico potrà riservarsi di decidere se intervenire direttamente nella vostra sede o trasportare la macchina nei nostri laboratori.
In caso di riparazione o sostituzione di componenti danneggiati o difettosi, ci riserviamo un minimo di 7 giorni lavorativi per la sostituzione hardware, salvo ritardi da parte dei fornitori/corrieri.
Questo tipo di intervento è decisamente più delicato. Infatti, dopo aver fatto un accurato controllo software del sistema in oggetto, si considera un intervento tecnico diretto sul componente oppure la sostituzione.
In ogni caso, questa operazione può richiedere più tempo di quella per il software (visti gli svariati controlli) ed è probabile che venga effettuata presso i nostri uffici.
Le spese dei componenti danneggiati e il trasporto sono da ritenersi a carico del Cliente.
Gli interventi hardware non sono mirati esclusivamente alla risoluzione dei problemi delle macchine, ma anche ad ampliare e migliorare le prestazioni e l'efficienza delle macchine stesse.